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IMU-TASI 2017
TRIBUTO SERVIZI INDIVISIBILI (TASI) 2015
IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU) - 2015-AVVISO
dichiarazione/modalitą / termini di scadenza della TASI 2014
determinazione aliquote imu - tasi -
tributi 2014
tributi 2013
area amministrativa-contabile
piano diritto allo studio previsione anno scolastico 2010/2011
piano diritto allo studio anno 2009 relazione a consuntivo
Responsabile Area Finanziaria
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Area Tecnica: Lavori Pubblici
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Responsabile Area Tecnica: Lavori Pubblici
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Area Tecnica: Urbanistica
Responsabile Area Tecnica: Urbanistica
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Orario Uffici
Statuto,Regolamenti,Atti
Gare e Concorsi
Gare
MEPA: Obbligo di iscrizione per i fornitori delle Pubbliche Amministrazioni
PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA ED ESECUZIONE DEI LAVORI DI COSTRUZIONE NUOVO PLESSO SCOLASTICO
APERTURA PLICHI
PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA ED ESECUZIONE DEI LAVORI DI COSTRUZIONE NUOVO PLESSO SCOLASTICO
BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO RSU
PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA ED ESECUZIONE DEI LAVORI DI COSTRUZIONE NUOVO PLESSO SCOLASTICO
Gare: Esiti
PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA ED ESECUZIONE DEI LAVORI DI COSTRUZIONE NUOVO PLESSO SCOLASTICO
AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI
AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI
AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI
ALBO DEI TECNICI
OPERE DI URBANIZZAZIONE AREA PIP MATINELLE
Lavori di ripristino strade interessate dai lavori di realizzazione delle condotte ENI S.p.A.
Gare Scadute
Concorsi
avviso di selezione
CREAZIONE DI IMPRESA E DELLE PMI ESISTENTI PER LA RIVITALIZZAZIONE DEI CENTRI STORICI
Concorsi: Esiti
Concorsi Scaduti
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Accudire un anziano
Perdere un proprio caro
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Vivere in salute
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Avviso sla
AVVISO DI DISINFESTAZIONE
RACCOLTA FUNGHI
Rivolgersi al medico
Mangiare sano
Farmaci
Malattie ed esenzioni
Smettere di fumare
Fare sport
Acquistare attrezzature sportive
Strutture sportive
Lavorare
Carriere e professioni
Formazione professionale
Creare e gestire un'impresa
Avere una impresa
Avere una casa
Affittare casa
Acquistare casa
Usare un mezzo di trasporto
Imparare a guidare
Acquistare un mezzo privato
Bollo e assicurazione
Le multe
Muoversi con i mezzi pubblici
Andare all'estero
Carta di identitą a uso espatrio
Passaporto collettivo
Passaporto per cani e gatti
Iscrizione dei figli minori di anni 16
Avere un'animale
Canile Civico
Avere un gatto
Avere un animale esotico
Pagare la tasse
Informazioni per il contribuente
Bollo auto
Lavoratore autonomo
Pensionato
Disabile
Fare/subire una denuncia
Difensore civico
Subire una denuncia
Fare una denuncia
Andare in pensione
INPS
Integrare la pensione
Essere pensionati
Prima della pensione
I contributi
Avere una emergenza
Polizia municipale
Vigili del fuoco
Protezione civile
Modulistica
URP
Amministrazione Trasparente fino al 15/10/2019
cc
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
link di rimando alla sotto sezione Altri Contenuti/corruzione
Atti generali
APPROVAZIONE NOTA DI AGGIORNAMENTO DEL DUP (DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE) PERIODO 2018/2020
DETERMINAZIONE A LIQUOTE E DETRAZIONE DELL'IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA IMU ANNO 2018
DETERMINAZIONE ALIQUOTE TASI - (TRIBUTO SERVIZI INDIVISIBILI) ANNO 2018
TRIBUTO COMUNALE SUI RIFIUTI (TARI) - APPROVAZIONE DELLE TARIFFE PER L'ANNO 2018
Conferma aliquota dell'addizionale comunale all'Irpef per l'anno 2018
APPROVAZIONE DUP (DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE)2018/2020
Approvazione "Piano delle azioni positive per il triennio 2017-2019" di cui al D.LGS.198/2006
RICOGNIZIONE PER L'ANNO 2017 DI EVENTUALI SITUAZIONI DI ESUBERO DI PERSONALE NELL'ORGANICO DELL'ENTE
RICOGNIZIONE PER L'ANNO 2016 DI EVENTUALI SITUAZIONI DI ESUBERO DI PERSONALE NELL'ORGANICO DELL'ENTE
PROGRAMMA TRIENNALE DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE 2017-2019. DETERMINAZIONI
PROGRAMMA TRIENNALE DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE 2015-2017. DETERMINAZIONI
RICOGNIZIONE PER L'ANNO 2015 DI EVENTUALI SITUAZIONI DI ESUBERO DI PERSONALE NELL'ORGANICO DELL'ENTE
APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE 2017-2019 DI RAZIONALIZZAZIONE DI ALCUNE SPESE DI FUNZIONAMENTO
APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE 2015-2017 DI RAZIONALIZZAZIONE DI ALCUNE SPESE DI FUNZIONAMENTO
APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE 2016-2018 DI RAZIONALIZZAZIONE DI ALCUNE SPESE DI FUNZIONAMENTO
Tributo comunale sui rifiuti (TARI) - Approvazione delle tariffe per l'anno 2016
Determinazione aliquote TASI (Tributo Servizi Indivisibili) - Anno 2016
Determinazione aliquote e detrazioni dell'imposta municipale propria IMU anno 2016
Conferma aliquota dell'addizionale comunale all'irpef per l'anno 2016
DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (D.U.P.) 2016-2018
Istituzione della Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Marsicovetere e Sant'Antarcangelo.
Piano Di Informatizzazione (art.24 comma 3-bis del D.L.90/2014)
APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE 2014-2016 DI RAZIONALIZZAZIONE DI ALCUNE SPESE DI FUNZIONAMENTO.
RICOGNIZIONE PER L'ANNO 2014 DI EVENTUALI SITUAZIONI DI ESUBERO DI PERSONALE NELL'ORGANICO DELL'ENTE
PROGRAMMAZIONE TRIENNALE DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE 2014-2016 .DETERMINAZIONE
Codice di Comportamento dei Dipendenti
statuto comunale
Codice disciplinare
Riferimenti normativi
Regolamento recante codice comportamento dei dipendenti pubblici- DPR 62 del 2013
Regolamenti comunali
Oneri informativi per cittadini e imprese
SCADENZIARIO NUOVI OBBLIGHI AMMINISTRATIVI PER I CITTADINI E IMPRESE
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
CONFERIMENTO DELEGA A CONSIGLIERE COMUNALE ANNO 2019
RELAZIONE DI INIZIO MANDATO 2019
SINDACO
GIUNTA COMUNALE DAL 2019
CONSIGLIO COMUNALE DAL 2019
Nomina alla carica Assessore Comunale e conferimento deleghe . Elezioni 2019
VERBALE DELL'ADUNANZA DEI PRESIDENTI DEL 27.05.2019
RELAZIONE FINE MANDATO 2019
Compensi connessi all'assunzione delle cariche
Rimborso spese viaggi e missioni percepiti dagli Amministratori
Nomina alla carica Assessore Comunale e conferimento deleghe
Proclamazione degli eletti alla carica di Cconsigliere Comunale
REVISORE DEI CONTI
IL CONSIGLIO COMUNALE
Giunta Comunale
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
ORGANIGRAMMA
ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI DEL COMUNE DI MARSICOVETERE
Telefono e posta elettronica
TELEFONO E POSTA ELETTRONICA
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
elenco incarichi e consulenza
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
CURRICULUM SEGRETARIO COMUNALE
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzione per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Posizioni organizzative 2015-2016 - 2017 -2018- 2019
posizioni organizzative 2014 e curriculum vita
Dotazione organica
COSTO DEL PERSONALE
PIANO PROGRAMMA FABBISOGNO PERSONALE 2019-2021
PIANTA ORGANICA
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
tassi di assenza del personale
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
RILASCIO CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA. ATTO DI DELEGA ALLE DIPENDENTI COMUNALI
INCARICHI AUTORIZZATI A DIPENDENTI
Contrattazione collettiva
CONTRATTAZIONE NAZIONALE
Contrattazione integrativa
nuovo inquadramento dipendenti
Esito Progressione 2018
Esito selezione Area Polizia Locale
Selezione per il riconoscimento della progressione economica orizzontale Area Vigilanza
Avviso riconoscimento della progressione economica orizzontale Area Tributi-Commercio e Attiv- Prod
Avviso riconoscimento della progressione economica orizzontale Area Tecnica
avviso riconoscimento progressione economica personale appartenete alla'area amministrativa c
CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA TRIENNIO 2018-2020
Contrattazione integrativa - come indicato all'art.21, c.2 del d.lgs.33/2013
OIV
componente organismo indipendente di valutazione
Bandi di concorso
Bandi di concorso
manifestazione di interesse per trasporto scolastico e assistenza alunni
riapertura termini presentazioni domande per sociologi
riapertura termini presentazione domande per psicologi
riapertura termini presentazione domande per educatori sociali
riapertura termini presentazione domande per assistenti sociali
BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER N. 2 LAUREATI IN SOCIOLOGIA O TIT. EQUIPOLLENTE TEMPO DETERMINATO
BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER N.7 ASSISTENTI SOCIALI A TEMPO DETERMINATO (MESI 6) E FULL-TIME
BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER N.2 EDUCATORI PROFESSIONALI A TEMPO DETERMINATO (MESI 6) E FULL-TIME
BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER N.2 PSICOLOGI A TEMPO DETERMINATO (MESI 6) E FULL-TIME CAT. D
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA
AVVISO ASSISTENTE SOCIALE
AVVISO PSICOLOGA
avviso pubbico per conferimento incarico di coordinatore dell'ufficio di Piano - Ambito territoriale
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER LA CESSIONE IN PROPRIETĄ DI LOTTI PER INSEDIAMENTI PRODUTTIVI IN AREA
AVVISO PUBBLICO PER NOMINA NUCLEO DI VALUTAZIONE ORGANISMO MONOCRATICO
approvazione verbale per concorso per titoli per noleggio con conducente
bandi di concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della performance
Sistema di misurazione e valutazione della performance
Piano della Performance
PIANO DELLE PERFORMANCE 2018
PIANO DELLA PERFORMANCE 2017
PIANO DELLA PERFORMANCE 2016
PIANO DELLE PERFORMANCE 2015
PIANO DELLA PERFORMANCE ANNO 2019
PIANO DELLE PERFORMANCE 2014
PIANO DELLE PERFORMANCE 2013
Relazione sulla Performance
APPROVAZIONE RAPPORTO DI VALUTAZIONE RELATIVO ALL'ANNO 2018
RELAZIONE SULLA PERFORMANCE ANNO 2018
RELAZIONE SULLA PERFOMANCE 2017
approvazione rapporto di valutazione relativo all'anno 2016
Approvazione rapporto di valutazione relativo all'anno 2014
Approvazione rapporto di valutazione relativo all'anno 2013
Approvazione rapporto di valutazione relativo all'anno 2015
Ammontare complessivo dei premi
ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
dati relativi ai premi
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Societą partecipate
Piano operativo razionalizz. societą e partec. societarie dirett. o indirett. possedute dal Comune
organismo partecipato
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
RAPPRESENTAZIONE GRAFICA
Attivitą e procedimenti
Tipologie di procedimento
AREA TRIBUTI/COMMERCIO - STRUTTURE COMUNALI
AREA TRIBUTI / COMMERCIO - UFFICIO COMMERCIO SUAP
AREA TRIBUTI - COMMERCIO UFFICIO TRIBUTI
AREA TECNICA - SERVIZIO RACCOLTA RIFIUTI
AREA TECNICA - SERVIZI CIMITERIALI
AREA TECNICA - EDILIZIA E URBANISTICA
AREA TECNICA - OPERE PUBBLICHE
AREA CONTABILE - UFFICIO RAGIONERIA
AREA AMMINISTRATIVA - UFFICIO ECONOMATO
AREA AMMINISTRATIVA - UFFICIO ELETTORALE
AREA AMMINISTRATIVA - UFFICIO PERSONALE-
AREA AMMINISTRATIVA - SERVIZI SOCIALI
AREA AMMINISTRATIVA - UFFICIO SCOLASTICO
AREA AMMINISTRATIVA - UFFICIO STATO CIVILE E LEVA
area amministrativa- ufficio anagrafe
area amministrativa - segreteria generale
Decreto di nomina soggetto Responsabile dell'Anagrafe per la Stazion Appaltante (R.A.S.A.)
INDIVIDUAZIONE DEL SOGGETTO CON POTERE SOSTITUTIVO IN CASO DI INERZIA DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIME
ALLEGATO "A" ALLA DELIBERAZIONE C.C. N.30 DEL 27/09/2013
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d\'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
DELIBERE ANNO 2019
DELIBERE ANNO 2018
Programma di sviluppo rurale Basilicata 2014/2020 - MISURA M19(SLTP)"Il Futuro ci vuole"
Progetto di istituzione di una zona a fiscalitą differenziata sui prodotti energetici in Basilicata
Adesione Fondazione Osservatorio Regionale Ambientale.
Approvazione schema accordo di programma per diffusione banda larga
Approvazione schema di convenzione distribuzione Gas
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Provvedimenti dirigenti
provvedimenti SUAP
CONTENUTI HOME PAGE
AREA AMMINISTRATIVA CONTABILE
AREA TECNICA LL.PP.
Area Tributi - Commercio e Attivitą Produttive
AREA TECNICA - GESTIONE DEL TERRITORIO
AREA POLIZIA LOCALE
Bandi di gara e contratti
informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Bandi di gara e contratti
SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE - PERIODO 1.01.2020 - 31.12.2024
ADEMPIMENTI DATI LEGGE 190 AL 30.09.2019
AVVISO PER SERVIZIO DI AUSILIO ALLE PERSONE AFFETTE DA LUDOPATIA
NUCLEO DI VALUTAZIONE - ORGANISMO MONOCRATICO
manifestazione di interesse procedura negoziata mediante rdo per trasporto scolastico e assistenza
adempimenti legge 190 aggiornamento al 31/05/2019
ADEMPIMENTI DATI LEGGE 190 AGG. AL 30.04.2019
REALIZZAZIONE DI INTERVENTI TESI ALL'AMPLIAMENTO DELLA CAPACITĄ AI FINI ANTINCENDIO
ADEMPIMENTI DATI LEGGE 190 AL 31.03.2019
Centro Polifunzionali Minori
Adempimenti legge 190/2012 - al 28.02.2019
gara assistenza domiciliare MINORI
gara assistenza domiciliare disabili
gara assistenza domiciliare anziani
AVVISO ASSISTENZA SCOLASTICA
BANDO SOTTOMISURA 4.3.1. verbale n.6
BANDO SOTTOMISURA 4.3.1. verbale n.5
BANDO SOTTOMISURA 4.3.1. verbale n. 4
Adempimenti legge 190/2012 - annualitą 2018
COSTRUZIONE NUOVA SCUOLA DELL'INFANZIA
Miglioramento e messa in sicurezza viabilita' rurale - Avviso
verbale n.3 del 24.01.2019 - bando sottomisura 4.3.1
VERBALE DI GARA N.2 BANDO SOTTOMISURA 4.3.1.
VERBALE DI GARA PROCEDURA NEGOZIATA n.1 -BANDO SOTTOMISURA 4.3.1.
TRATTATIVA DIRETTA - SERV. SGOMBERO NEVE E SPARGIMENTO SALE TERRITORIO COMUNALE 1° GEN - 1 MAR. 2019
BANDO SOTTOMISURA 4.3.1. - MIGLIORAMENTO E MESSA IN SICUREZZA VIABILITĄ RURALE
AREA LL.PP. ADEM. L. 190/2012 IMPORTI INFERIORI 40.000,00 AGG. 30.11.2018
PROCEDURA APERTA - AFFIDAMENTO SERVIZIO SGOMBERO NEVE E SPARGIMENTO SALE
AVVISO PSICOLOGA
AVVISO ASSISTENTE SOCIALE
AREA LL.PP. ADEM. L. 190/2012 IMPORTI INFERIORI 40.000,00 AGG. 30.09.2018
SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E SPARGIMENTO SALE NEL CENTRO STORICO DI MARSICOVETERE
SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E SPARG.TO SALE - ESCLUSO IL CENTRO STORICO DI MARSICOVETERE
LAVORI DI AMPLIAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE DI VILLA D'AGRI I° LOTTO - VERBALE SEDUTA RISERVATA 3
LAVORI DI AMPLIAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE DI VILLA D'AGRI I° LOTTO - VERBALE SEDUTA RISERVATA 2
LAVORI DI AMPLIAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE DI VILLA D'AGRI I° LOTTO - VERBALE SEDUTA RISERVATA 1
AREA LL.PP. ADEM. L. 190/2012 IMPORTI INFERIORI 40.000,00 AGG. 31.07.2018
LAVORI DI AMPLIAMENTO CIMITERO COMUNALE I° LOTTO VERBALE N. 2
LAVORI DI AMPLIAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE DI VILLA D'AGRI I° LOTTO VERBALE N. 4
LAVORI DI AMPLIAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE DI VILLA D'AGRI I ° LOTTO - VERBALE N. 3
bando di gara per trasporto scolastico 2018-2019
LAVORI DIA AMPLIAMENTO CIMITERO COMUNALE I° LOTTO
verbale n.3 - centro diurno per l'infanzia e l'adolescenza
Lavori di ampliamento del cimitero comunale di Villa D'Agri I°Lotto verbale di gara
verbale n.2 - centro diurno per l'infanzia e l'adolescenza
nomina commissione per gara "centro diurno per l'infanzia e l'adolescenza
verbale n.1 - centro diurnom per linfanzia e adolescenza
AREA LL.PP. ADEM. L. 190/2012 IMPORTI INFERIORI 40.000,00 AGG. 31.05.2018
VERBALE N.2 DI VERIFICA DELL'OFFERTA ANOMALA - LAVORI DI COMPLETAMENTO NUOVO PLESSO SCOLASTICO
VERBALE N.1 DI VERIFICA DELL'OFFERTA ANOMALA - LAVORI DI COMPLETAMENTO NUOVO PLESSO SCOLASTICO
VERBALE DI GARA N.3 LAVORI DI COMPLETAMENTO DEGLI INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE ED ARREDO URBANO CE
VERBALE DI GARA N.2 LAVORI DI COMPLETAMENTO DEGLI INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE ED ARREDO URBANO CE
VERBALE DI GARA N. 4 "SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI CON SISTEMA PORTA A PORTA
VERBALE DI GARA N.1 LAVORI DI COMPLETAMENTO DEGLI INTERVENTI DI RIQUAL. ED ARREDO URBANO CENTRO STOR
verbale di gara n.3- LAVORI DI COMPLETAMENTO NUOVO PLESSO SCOLASTICO
verbale di gara "LAVORI DI COMPLETAMENTO NUOVO PLESSO SCOLASTICO
verbale di gara n.1 servizio di raccolta differenziata dei rifiuti
Verbale di gara n. 2 - Lavori di competamento nuovo plesso scolastico
LAVORI DI COMPLETAMENTO NUOVO PLESSO SCOLASTICO
VERBALE DI GARA- LAVORI DI COMPLETAMENTO NUOVO PLESSO SCOLASTICO
PUBBLICAZIONE EX AT. 29 D. LGS. 50/2016
SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI
Adempimenti legge 190/2012 - annualitą 2017
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA.
AREA LL.PP.-ADEM.L.190 -2012 IMPORTI INFERIORI 40.000,00 AGG. al 31.12.2017
LAVORI DI COPERTURA DEL CAMPO DI CALCIO A CINQUE E SISTEMAZIONE AREA A VERDE ATTREZZATO CON PARCHEGG
Avviso appalto aggiudicato - lavori di revisione generale sciovia Monte Volturino
NUOVO ALBO DEI TECNICI
AREA LL.PP.-ADEM.L.190 -2012 IMPORTI INFERIORI 40.000,00 AGG. al 10.10.2017
BANDO DI GARA - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ACCALAPPIAMENTO, RICOVERO, MANTENIMENTO E CUSTODIA CANI
Verbale di gara lavori di revisione generale sciovia monte volturino
AVVISO APPALTO AGGIUDICATO SERVIZIO MENSA E ASILO NIDO
VERBALE N. 3 SERVIZI ASILO NIDO E MENSA SCOLASTICA
VERBALE N. 2 SERVIZI ASILO NIDO E MENSA SCOLASTICA
VERBALE N. 1 SERVIZI ASILO NIDO E MENSA SCOLASTICA
AREA LL.PP.-ADEM.L.190 -2012 IMPORTI INFERIORI 40.000,00 AGG. al 05.09.2017
AVVISO APPALTO AGG INCARICO PROFESSIONALE RELATIVO ALLA PROGETTAZIONE ES. E DIREZIONE LAV. SALA LET
avviso appalti aggiudicati aff. redazione relazione geologica per i lav. campo a cinque Barricelle
bando di gara per servizi asilo nido di Villa d'Agri e mensa scolastica
AVVISO APPALTO AGGIUDICATO - TRASPORTO SCOLASTICO A.S.2017-2018
verbale di gara n.2 - servizio trasporto scolastico a.s.2017-2018
verbale di gara n.1 - servizio trasporto scolastico a.s.2017-2018
VERBALE ASTA PUBBLICA CONCESSIONE IN FITTO AREA COMUNALE DA ADIBIRE A DISCARICA INERTI
ASTA PUBBLICA PER LA CONCESSIONE IN FITTO DELL'AREA COMUNALE IN LOCALITA COSTA DEL CASALE
DETERMINA A CONTREATTARE EX ART 192 D.Lgs 267/2000. ASTA PUBBLICA CONCESSIONE IN FITTO AREA COMUNALE
BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO TRASPORTO SCOLASTICO ANNO 2017-2018
TRASPORTO SCOLASTICO. DETERMINA A CONTRATTARE
avviso appalto aggiudicato servizio centro diurno
AREA LL.PP.-ADEM.L.190 -2012 IMPORTI INFERIORI 40.000,00 AGG. 31.05.2017
AVVISO APP. AGGIUDICATI LAVORI DI COMPLETAMENTO NUOVO PLESSO SCOLASTICO - AFFIDAMENTO SERVIZI
VERBALE DI GARA LAVORI DI COMPLETAMENTO NUOVO PLESSO SCOLASTICO. INCARICO DI PROGETTAZIONE
avviso appalto aggiudicato fornitrura e posa in opera macchine lanciapiattelli per il campo di tiro
VERBALE DI GARA PROCEDURA APERTA N.2 - FORNITURA E POSA IN OPERA DI MACCHINE LANCIAPIATTELLI
VERBALE DI GARA PROCEDURA APERTA N.1 - FORNITURA E POSA IN OPERA DI MACCHINE LANCIAPIATTELLI
AREA LL.PP.-ADEM.L.190 -2012 IMPORTI INFERIORI 40.000,00 AGG. 28.04.2017
AVVISO PUBBLICO
verbale di gara n.2 fornitura e posa in opera di maccchine lanciapiattelli per il campo di tiro a v
verbale di gara-fornitura e posa in opera di macchine lanciapiattelli per il nuovo campo
Adempimenti legge 190/2012 - annualitą 2016
Lavori di copertura tribuna campo sportivo di Villa d'Agri- avviso appalti agiudicati
VERBALE DI GARA N. 3 - LAVORI DI COPERTURA TRIBUNA CAMPO SPORTIVO DI VILLA D'AGRI
AREA LL.PP.-ADEM.L.190-2012 IMPORTI INFERIORI 40.000,00 EURO AGG. 31.12.2016
VERBALE DI GARA LAVORI DI COPERTURA TRIBUNA CAMPO SPORTIVO DI VILLA D'AGRI
avviso appalto aggiudicato Lavori di ampliamento ed efficientamento impianto p.i.
VERBALE DI GARA LAVORI DI COPERTURA TRIBUNA CAMPO SPORTIVO DI VILLA D'AGRI
avviso apparti aggiudicati realizzazione di interventi alla sistemazione antincendio della scuola de
verbale di gara realizzaz. di interventi finalizzati alla sistemazione antincendio della scuola inf
TRASPORTO SCOLASTICO 2016_2017 AFFIDAMENTO SERVIZIO SUPPLEMENTARE N 1 SCUOLABUS
AREA LL.PP.-ADEM.L.190-2012 IMPORTI INFERIORI 40.000,00 EURO AGG. 31.10.2016
TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2016_2017. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
AREA LL.PP.-ADEM.L.190-2012 IMPORTI INFERIORI 40.000,00 EURO AGG. 09.09.2016
VERBALE DI GARA AFFIDAMENTO SERVIZIO SCOLASTICO 2016-2017
LAVORI DI REALIZZAZIONE MANTO ERBOSO ARTIFICIALE CAMPO SPORTIVO DI VILLA D'AGRI
avviso appalti aggiudicati lavori di ristrutturazione parchi urbani del comune di Marsicovetere
verbale di gara lavori di ristrutturazione parchi urbani del Comune di Marsicovetere
AREA LL.PP. - ADEM. L.190 -2012 IMPORTI INFERIORI 40.000EURO - AGG. 30.06.2016
LAVORI DI REALIZZAZIONE MANTO ERBOSO ARTIFICIALE CAMPO SPORTIVO DI VILLA D'AGRI
AVVISO APPALTO AGGIUDICATO - FORNITURA E POSA IN OPERA SISTEMA DI VIDEO SORVEGLIANZA
BANDO DI GARA AFFIDAMENTO TRASPORTO SCOLASTICO 2016_2017
TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2016_2017. DETERMINA A CONTRATTARE.APPROVAZIONE BANDO DI GARA E CAPITOLATO
AREA LL.PP. - ADEM. L. 190-2012 IMPORTI INF. 40.000 EURO - AGG. 30-04-2016
avviso appalti aggiudicati- scuola materna barricelle
avviso app. aggiud. lavori di coll. uffici ex scuola piazza Zecchettin - delgazione. ser. tec.
lav. di miglior. ed adeg. alle norme vigenti della palestra a sevizio - avviso app. agg. - collaudo
lavori di costruzione nuovo plesso scolastico - servizi tecnici - avviso appalti aggiudicati
AVVISO APPALTO AGGIUDICATO LAVORI DI COLLEGAMENTO UFFICI EX SCUOLA PIAZZA ZECCHETTIN- DELEGAZIONE CO
AVVISO APPALTI AGGIUDICATI SERVIZIO CENTRO DIURNO PER L'INFANZIA E L'ADOLESCENZA E SOSTEGNO DOMICILI
AVVISO APPALTI AGGIUDICATI GESTIONE ASILO NIDO E MENSA SCOLASTICA
AVVISO APPALTI AGGIUDICATI SERVIZIO PULIZIA LOCALI COMUNALI PERIODO 1.12.2015/30.11.2016
AVVISO APPALTI AGGIUDICATI SERVIZIO TRASPORTO PUBBLICO LOCALE PERIODO DAL 01/03/2016 AL 31/12/2017
Adempimenti Legge 190/2012 - Annualitą 2015
AREA LL.PP. -ADEMP. L. 190-2012 LAVORI IMPORTO SUPERIORE A 40.000 EURO - AGGIORNAMENTO AL 31-12-2015
AVVISO APPALTI AGGIUDICATI LAVORI DI MIGLIORAMENTO ED ADEGUAMENTO PALESTRA I.C. S. QUASIMODO
AVVISO APP. AGGIUDICATI MIGLIORAMENTO E MESSA IN SICUREZZA CENTRO TURISTICO SPORTIVO MONTE VOLTURINO
AREA LL.PP. - ADEM. L. 190-2012 IMPORTI INF. 40.000 EURO - AGG. 28-12-2015
TRASPORTO PUBBLICO LOCALE DI INTERESSE COMUNALE
TRASPORTO PUBBLICO LOCALE DI INTERESSE COMUNALE PUBBLICAZIONE BANDO DI GARA E CAPITOLATO DI SERVIZIO
Avviso appalto aggiudicato Trasporto Scolastico dal 10/09/2015 al 24/11/2015
Avviso appalto aggiudicato Trasporto Scolastico 2015/2016
AREA LL.PP. - ADEM. L. 190-2012 IMPORTI INF. 40.000 EURO - AGG. 30-10-2015
Bando di gara servizio trasporto scolastico 2015-2016
lavori di ampliamento del cimitero comunale di Villa d'Agri -I°lotto-avviso appalti aggiudicati-
lavori di manut.straordinaria acqued. sorgente molinara a servizio delle aree rurali serv. tecnici
AREA LL.PP. -ADEMP. L. 190-2012 LAVORI IMP. SUP. 40.000 EURO - AGG. 30-09-2015
BANDO DI GARA PER SERVIZIO DI PULIZIA LOCALI COMUNALI BIENNIO 2015/2017
AREA LL.PP. - ADEMP. L. 190/2012 - IMPORTI INF. 40.000 EURO - AGG. 30-06-2015
TRASPORTO SCOLASTICO 2015-2016. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE EX ART 192 D. LGS 267/2000
lavori di manutenzione straord. acquedotto sorgente molinara e servizio -avviso appalti aggiudicati
Affidamento Servizio Trasporto Scolatisco 2015/2016 Determina a contrattare Approvazione Capitolato
lavori di manutenzione straordinaria acquedotto sorgente molinara a servizio delle aree rurali di Ma
Interventi di completamento lavori di riqualificazione strade centro storico avviso app. aggiudicat
Avviso appalti aggiudicati- servizi di geologia- lavori di copertura tribuna campo sportivo di Villa
BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASILO NIDO DI VILLA D'AGRI E MENSA SCOLASTICA
LAVORI DI COSTRUZIONE NUOVO CAMPO DI TIRO AL VOLO Servizi tecnici
lavori di adeguamento e potenziamento del centro turistico sportivo m. volturino-servizi di geologia
Avviso app. aggid. adeguamento e potenziamento del centro turistico sportivo del M Voltu servizi
ADEMPIMENTI LEGGE 190/2012 - ANNUALITA' 2014
lav. di comp. degli interventi di riq. ed arredo urbano centro storico borgo castello -servizi di in
AREA LL.PP.- Adempimenti L. 190/2012 - Importi inf. 40.000 Euro - Agg. 31-12-2014
AREA LL.PP. - Avvisi appalti aggiudicati - Adempimenti L.190-2012 - agg. 23-12-2014
AREA LL.PP. - Avviso appalti aggiudicati - lavori di costruzione nuovo campo di tiro a volo
AVVISO AGGIUDICAZIONE TRASPORTO SCOLASTICO ANNO 2014-2015
AREA LL.PP. - AVVISO APPALTO AGGIUDICATO-LAVORI DI RIPRISTINO STRUTTURALE E REST. CONS. EX CONVENTO
LAVORI DI REALIZZAZIONE OPERE IGIENICO SANITARIE IN VIA PEDALI LE GROTTE- AVVISO APPALTI AGGIUDICATI
Lavori di ampliamento del cimotero comunale di Villa d'Agri - I° lotto - servizi di ingegneria/archi
intervento di completamento lav. di riqualificazione strade centro storico di Marsicovetere. Servizi
LAVORI DI RIPRISTINO STRUTTURALE E RESTAURO CONSERVATIVO EX CONVENTO SANTA MARIA DI LORETO-I° LOTTO
PUBBLICAZIONE DATI - ART. 1 COMMA 32 LEGGE 190/2012 - Aggiornamento 30/05/2014
Lavori di manutenzione ex bagni via Roma e sistemazione area Centro Sociale avviso appalti aggiudica
LAVORI DI MANUTENZIONE MARCIAPIEDI COMUNALI - AVVISO APPALTI AGGIUDICATI.
LAVORI DI MANUTENZIONE MARCIAPIEDI E IMPIANTO DI PUBB. ILLUMINAZIONE VIA PROVINCIALE-AVVISO APP. AGG
FORNITURA SPAZZOLE SPAZZATRICE STRADALE GAVIA
INTER. DI ADEG. IMPIANTISTICO PALAZZETTO DELLO SPORT. COMPL. ACQUISIZIONE C.P.I.- AVVISO APPALTO AG
LAVORI DI MANUTENZIONE VIA PEDALI LE GROTTE - 2° STRALCIO- AVVISO APPALTI AGGIUDICATI.
LAVORI DI RIQ. URBANA AREA ESTERNA CENTRO PARR. SAN FRANCESCO D'ASSISI - AVVISO APPALTI AGGIUDICATI
Adempimento agli obblighi di pubblicazione dei dati ai sensi dell'art. 1 comma 32 Legge 190/2012
LAVORI DI COSTRUZIONE NUOVO CAMPO DI TIRO AL VOLO SERV. DI ING. /ARCHI.- AVVISO APPALTO AGGIUDICATO
BANDO DI GARA AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TESORERIA A
LAV. DI MANUT. EX BAGNI VIA ROMA E SISTEMAZIONE AREA CENTRO SOCIALE - AVVISO APPALTO AGGIUDICATO
LAVORI DI MANUTENZIONE MARCIAPIEDI COMUNALI -AVVISO APPALTO AGGIUDICATO
PROG. ESEC. INTERV. DI ADEGUAMENTO IMPIANTISTICO PALAZZETTO DELLO SPORT AVVISO APPALTO AGGIUDICATO
LAVORI DI REALIZZAZIONE OPERE IGIENICO SANITARIE IN VIA PEDALI LE GROTTE - AVVISO APPALTO AGGIUDICAT
LAVORI DI COSTRUZIONE NUOVO CAMPO DI TIRO AL VOLO SERV. DI GEOLOGIA - AVVISO APPALTO AGGIUDICATO
LAVORI DI MANUTENZIONE VIA PEDALI LE GROTTE 2° STRALCIO -AVVISO APPALTO AGGIUDICATO
LAV.DI MANUT.MARCIAPIEDI E IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE VIA PROVINCIALE -AVVISO APPALTO AGGIU.
SERVIZIO SGOMBERO NEVE E SPARGIMENTO SALE NEL TERRITORIO COMUNALE -AVVISO APPALTO AGGIUDICATI
LAVORI DI SISTEMAZIONE EX BAGNI VIA ROMA E SISTEMAZIONE AREA CENTRO SOCIALE AVVISO APPALTI AGGIUDIC
LAVORI DI PAVIMENTAZIONE STRADA VIA NAZIONALE VILLA D'AGRI -AVVISO APPALTO AGGIUDICATO
LAVORI DI COMPLETAMENTO PARCHEGGIO VIA GRUMENTINA I TRATTO AVVISO APPALTO AGGIUDICATO
LAVORI DI PAVIMENTAZIONE STRADE INTERNE CENTRO STORICO - AVVISO APPALTO AGGIUDICATO
LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN MARCIAPIEDE IN LOCALITĄ BARRICELLE - AVVISO APPALTO AGGIUDICATO
LAVORI DI ADEGUAMENTO RISTRUTTURAZIONE E MESSA IN SICUREZZA RETE VIARIA RURALE AVVISO APPALTO AGG.
SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI AVVISO APPALTI AGGIUDICATI
FORNITURA VEICOLO COMMERCIALE PIAGGIO APE TM
UFFICIO TECNICO - ADEMPIMENTI ART. 1, COMMA 32, L. 190/2012
SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTI ELETTRICI EDIFICI COMUNALI E RETI ILLUMINAZIONE PUBBLICA- AVVISO
LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA RETE VIARIA RURALE PUBBLICA - AVVISO APPALTO AGGIUDICATO
LAVORI DI MANUTENZIONE E INNOVAZIONE TECNOLOGICA IMPIANTI DI RISALITA - AVVISO APPALTO AGGIUDICATO
TRASPORTO SCOLASTICO ANNO SCOLSTICO 2013-2014 - AVVISO APPALTO AGGIUDICATO
UFFICIO LL.PP. ADEMPIMENTI ART. 1 COMMA 32 L. 190/2012
LAVORI DI PAVIMENTAZIONE E ARREDO URBANO VIA ROMA - AVVISO APPALTO AGGIUDICATO
FORNITURE E POSA IN OPERA ATTREZZATURE LUDICHE M. VOLTURINO - AVVISO APPALTO AGGIUDICATO
INTERVENTI PER IL CONTENIMENTO DEI CONSUMI SUGLI IMPIANTI DI P.I. - AVVISO APPALTO AGGIUDICATO
LAVORI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE CON TECNOLOGIA A LED AREA PIP MATINELLE- AVVISO APPALTO AGGIUDICATO
LAVORI DI COMPLETAMENTO IMPIANTI SPORTIVI BARRICELLE - AVVISO APPALTO AGGIUDICATO
LAVORI DI COMPLETAMENTO MARCIAPIEDI VIA I. MORRA - AVVISO APPALTO AGGIUDICATO
FORNITURA VEICOLO COMMERCIALE PIAGGIO PORTER - AVVISO APPALTI AGGIUDICATI
Sovv.,contr.,sussidi,vant. econ.
Criteri e modalitą
Atti di concessione
SOVVENZIONI,CONTRIBUTI,SUSSIDI,VANTAGGI ECONOMICI
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
BILANCIO CONSOLIDATO
RENDICONTO DELLA GESTIONE PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2018
VARIAZIONI AL BILANCIO 2019
BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2019
DUP
rendiconto della gestione finanziaria 2017
variazioni al bilancio 2018
BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2018
RENDICONTO DELLA GESTIONE FINANZIARIA 2016
BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2017
BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2016
RENDICONTO DELLA GESTIONE FINANZIARIA 2015
RENDICONTO DELLA GESTIONE FINANZIARIA 2014
BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2015
RENDICONTO DELLA GESTIONE FINANZIARIA 2013
bilancio di previsione relativo all'esercizio finanziario 2014
bilancio pluriennale 2010/2012
bilancio di previsione relativo all'esercizio finanziario anno 2011
Bilancio di previsione relativo all'esercizio finanziario 2013
Conto consuntivo anno 2012
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio anno 2018
APPROVAZIONE BILANCIO CONSOLIDATO 2017
piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gest. patrimonio
Patrimonio immobiliare
informazioni identificative degli immobili posseduti e detenuti
Canoni di locazione o affitto
Canoni di locazioni o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Attestazioni dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
Organi di revisione amministrativa e contabile
organi di revisione
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualitą
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti servizio sanitario nazionale
Indicatori tempestivitą dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Pagamenti dell'amministrazione
Indicatore di tempestivitą dei pagamenti
indicatore di tempestivitą dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
iban e pagamenti informatici
Elenco debiti comunicati ai creditori
dati sui pagamenti
ammontare complessivo dei debiti anno 2018
elenco pagamenti dei debiti scaduti maturati al 31/12/2012
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pubblicazione dati art. 38 comma 2 D.Lgs. 33/2013
Pianificazione e governo del territorio
Pianificazione e governo del territorio
NUOVA SCUOLA INFANZIA - APPROVAZIONE PROGETTO Art. 19 D.p.R. 327/2001
LR 37/96 LR 25/2012 APPROVAZIONE DEFINITIVA PIANO DI LOTTIZZAZIONE CONVENZIONATA ZONA OMOGENEA C3
L.R. N. 25/2012. ADOZIONE VARIANTE DI DETTAGLIO PdR VIGENTE ZONA B1 VILLA D'AGRI
ADOZIONE AI SENSI DELLA L.R. N. 7/08/1996, N. 37 COME MODIFICATO DALL'ART.14 DELLA L.R. 3/12/2012
ADOZIONE VARIANTE DI DETTAGLIO PdL IN ZONA C3 DITTA FAUSTINI PASQIALINA E FAUSTINI ISABELLA
ADOZIONE VARIANTE DI DETTAGLIO NTA DEL PdR CENTRO STORICO. DITTA MAZZA ANNA RITA
ADOZIONE VARIANTE DI DETTAGLIO NTA DEL PdR CENTRO STORICO. DITTA MAZZA ANNA RITA
ADOZIONE VARIANTE DI DETTAGLIO DEL PdR CENTRO STORICO. DITTA VITACCO FRANCESCO
PROPOSTA SCHEMA DELIBERA ADOZIONE PdL CONVENZIONATAPRG VIGENTE IN VIA L.DA VINCI
APPROVAZIONE DEFINITIVA VARIANTE DI DETTAGLIO PIP MATINELLE
DELIBERA G.C. APPROVAZIONE DEFINITIVA PdL IN ZONA C3 DEL VIGENTE PRG SITA ALLA VIA CA DALLA CHIESA
AVVISO DEPOSITO ATTI LOTTIZZAZIONE CONVENZIONATA D0 TRANCHITELLA_MARANDINO
AVVISO DEPOSITO ATTI LOTTIZZAZIONE CONVENZIONATA D0 PONZIO_TRANCHITELLA_MARANDINO
AVVISO DEPOSTO ATTI DI LOTTIZZAZIONE CONVENZIONATA C3 TRANCHITELLA_MARANDINO
AVVISO DEPOSITO ATTI PIANO DI LOTTIZZAZIONE CONVENZIONATA D0 TRANCHITELLA E ALTRI
DELIBERA G.C. APPROVAZIONE DEFINITIVA P. DI L CONVENZIONATA ZONA D0 PRG VIGENTE VIA CA DALLA CHIESA
DELIBERA G.C. ADOZIONE PIANO LOTTIZZAZIONE CONVENZIONATA "D0" TERZIARIA PRG VIGENTE VIA GRUMENTINA
DELIBERA G.C. ADOZIONE PIANO DI LOTTIZZAZIONE ZONA D0 PRG VIGENTE VIA CA DALLA CHIESA
DELIBERA G.C. ADOZIONE PIANO DI LOTTIZZAZIONE CONVENZIONATA IN ZONA D0 P.R.G. VIGENTE VIA NAZIONALE
DELIBERA G.C. ADOZIONE PIANO DI LOTTIZZAZIONE ZONA C3 PRG VIGENTE VIA CA DALLA CHIESA
VARIANTE URBANISTICA AI SENSI ART.27, C. 34, LEGGE N. 99/2009
PUBBLICAZIONE SCHEMA DELIBERA G.C. ADOZIONE P.d.L. CONVENZIONATA ZONA OMOGENEA "D0" VIA GRUMENTINA
ADOZIONE P.d.L. CONVENZIONATA IN ZONA OMOGENEA "D0" VIA C.A.DALLA CHIESA
ADOZIONE PIANO DI LOTTIZZAZIONE CONVENZIONATA IN ZONA OMOGENEA "C3" - VIA C.A. DALLA CHIESA
ADOZIONE PIANO DI LOTTIZZAZIONE CONVENZIONATA IN ZONA OMOGENEA "D0"- VIA NAZIONALE
ART. 14 DEL D.P.R. N. 380/2001 E s.m. e i. APPROVAZIONE IN DEROGA ALLO STRUMENTO URBANISTICO
ADOZIONE PIANO DI LOTTIZZAZIONE CONVENZIONATA IN ZONA OMOGENEA TERRITORIALE D0 TERZIARIA IV VIA C.A.
VARIANTE DI DETTAGLIO 2 PIP MATINELLE
STRUMENTI URBANISTICI
PIANO DI LOTTIZZAZIONE ZONA D0 TERZIARIA PRG VIGENTE VIA CARLO ALBERTO DALLA CHIESA VILLA D'AGRI
ADOZIONE VARIANTE DI DETTAGLIO NdA PdR CENTRO STORICO
ADOZIONE VARIANTE DI DETTAGLIO N.T.A PIANO DI RECUPERO CENTRO STORICO MARSICOVETERE
VARIANTE DI DETTAGLIO PIP MATINELLE APPROVAZIONE DEFINITIVA
ADOZIONE VARIANTE DI DETTAGLIO N.T.A PIANO DI RECUPERO CENTRO STORICO MARSICOVETERE
ADOZIONE VARIANTE DETTAGLIO PIP MATINELLE
APPROVAZIONE PROGETTO NUOVO CAMPO DI TIRO A VOLO
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
EMISSIONI IN ATMOSFERA ANNO 2019
MUD 2019
AVVISO DISINFESTAZIONE
AVVISO DISINFESTAZIONE
AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE IN COMODATO D'USO
EMISSIONI IN ATMOSFERA ANNO 2018
SERVIZI RACCOLTA RIFIUTI SOLIDI URBANI
NUOVO CALENDARIO PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA
COMUNICAZIONE SUL RITIRO DEGLI INGOMBRANTI
AVVISO PUBBLICO PER MODALITA' DI RACCOTA RIFIUTI
ACCERTAMENTI DI LABORATPRIO SULLE ACQUE DESTINATE AL COMNSUMO UMANO
CAMPAGNA DI MONITORAGGIO DI IDROGENO SOLFORATO COMUNI DELLA VAL D'AGRI
Strutture sanitarie private accreditate
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi Straordinari e di emergenza
Interventi straordinari e di emergenza
PROVVEDIMENTI DEL SINDACO ANNO 2019
PROVVEDIMENTI DEL SINDACO ANNO 2018
Altri contenuti
Prevenzione della Corruszione
PIANO DI PREVENZIONE DELL'ILLEGALITA' PER LA TRASPARENZA. PERIODO 2020-2022. APPROVAZIONE DEFINITIVA
Altri contenuti
relazione del responsabile della prevenzione della corruzione anno 2018
Diniegoe archiviazione pratiche per la posa di cartelli pubblicitari
relazione del responsabile della prevenzione della corruzione anno 2017
AVVISO PUBBLICO ASSEGNAZIONE LOTTO N. 10 MQ 379 PIP ARENARA/BARRICELLE
Altri contenuti - Sezione dove sono collocati altri contenuti pubblicati a fini di trasparenza e non riconducibili a nessuna delle sotto-sezioni indicate nellAllegato al d.lgs. 33/2013
0
nomina funzionario responsabile dei tributi locali
legge n.147 del 27/12/2013 - art.1 - comma 692 - Designazione funzionario responsabile IUC
Pub.art.6-comma 9 d.l. n.35/2013 -convertito in l. n.64/2013
Dati ulteriori
Dati non pił soggetti a pubblicazione ai sensi d.lgs. 97/2016
Burrocrazia zero
Programma per la Trasparenza e l\' integritą
Stato di attuazione del P.T.T.I. (2016-2018) Anno 2016
Piano Triennale per la Trasparenza e l'Integritą 2017-2019
Programmma triennale per la trasparenza e l'integritą 2016-2018
Stato di attuazione del P.T.T.I. (2015-2017) Anno 2015.
avviso pubblico per aggiornamento P.P.C e P.T.T.I. 2016/2018
Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integritą 2015-2017
avviso pubblico per aggiornamento P.P.C e P.T.T.I. 2015/2017
Programma per la Trasparenza e l'Integritą 2014-2016
Avviso pubblico per la presentazione di contributi ed osservazioni
Consulenti e Collaboratori
Attestazioni OIV o di struttura analoga
attestazioni anno 2016
attestazione al 31-01-2015
attestazione di OIV al 30/01/2014
attestazione OIV al 30/09/2013
Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi
Organi di indirizzo politico amministrativo
SINDACO E GIUNTA COMUNALE
Incarichi Amministrativi di vertice
Dirigenti
Benessere organizzativo
Benessere organizzativo Area Tecnica LL.PP.
Dati aggregati attivitą amministrativa
Monitoraggio tempi procedimentali (Dati non pił soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del d.lgs. 97/2016)
Controllo sulle imprese
Tempi medi di erogazione dei servizi
Opere pubbliche
PROGRAMMA TRIENNALE 2016-2018
VARIAZIONE PROGRAMMA TRIENNALE OO.PP. 2015-2017
PROGRAMMA TRIENNALE OO.PP. 2015-2017
PROGRAMMA TRIENNALE OO.PP. 2014-2016
Programma triennale OO.PP. 2013-2015 e relativo elenco annuale
Programmierung Iserlohn
Wi-FI
RICHIESTA ATTIVAZIONE CONNESSIONE
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